Chi l’ha detto che a Capodanno contano soltanto il make up e l’outfit scelto? Anche la vostra manicure dovrà essere curatissima e scintillante, ma ovviamente vi consigliamo di sceglierla in base al vostro look e al vostro make up.
Come prima cosa, curate le vostre mani e le vostre unghie, magari tenendole un po’ in posa nell’acqua tiepida e ammorbidendole con della crema idratante che possa proteggerle anche dal freddo. Per realizzare una manicure impeccabile, vi consigliamo di dare anche una passata di smalto base alle vostre unghie .
Per quanto riguarda, invece, la scelta dello smalto da utilizzare, quello che vi consigliamo di fare per questa serata/nottata è di osare! Niente unghie a tinta unita: spezzate ed impreziosite la vostra manicure con brillantini e smalti eccentrici.
Il must della serata, se mai qualcuna lo dimenticasse, è indubbiamente il rosso: le unghie rosse sono le più eleganti, femminili e versatili. Se, però, volete cambiare un po’, scegliete un colore più intenso e scuro come ad esempio le tonalità del bordeaux.
Molto in nel 2017 saranno anche i toni nude e dunque quale occasione migliore per inaugurarli e sfoggiarli se non proprio la notte di Capodanno?
Se poi non volete comunque rinunciare all’eccentricità , potete aggiungere un po’ di glitter sulle vostre unghie: la vostra manicure manterrà la sua raffinaezza ed eleganza, ma al tempo stesso avrà quel tocco in più per la notte di Capodanno.

Per cambiare potreste optare per lo smalto scurissimo, va bene anche il nero o un viola molto intenso oppure, completamente differente, potrete scegliere la manicure total white: tutte queste tonalità andranno impreziosite con glitter, brillantini colorati oppure stickers.
Per chi non ha paura, una manicure total gold o silver è quello che ci vuole: eccentrica, particolare e simpatica, l’ideale per Capodanno!







