SOS Xmas 2016: 5 idee regalo per lei

0
116

Se vi siete ridotti all’ultimo con i regali di Natale e dovete ancora comprare quello da donare alla vostra Lei, che sia un’amica, una fidanzata oppure una figlia, ecco qui per voi 5 idee regalo che la renderanno sicuramente molto felice!

1- Prodotto Beauty

Si sa, si dice “donna” e si pensa a “beauty”, come negarlo. Molte donne, infatti, amano prendersi cura di sè stesse con prodotti beauty che possano renderle sempre impeccabili. Allora potreste regalare alla vostra lei un cosmetico oppure un prodotto per la cura della persona come una crema corpo. Per quanto riguarda il budget, don’t worry: il settore beauty consente di spendere in base alle vostre esigenze.

2- Articolo Sportivo

Non tutte le donne, però, amano il mondo del beauty e della moda, ma moltissime amano aver cura del proprio corpo tramite l’attività sportiva. In questo caso un completino sportivo per svolgere l’attività oppure un attrezzo ginnico come cyclette, step o tappetini da terra, fanno proprio al caso vostro!

3- Accessorio

Un altro splendido regalo potrebbe essere un accessorio per arricchire l’outfit della vostra lei come una collana, un bracciale, un anello oppure degli orecchini. Oggi esistono moltissimi brand che vi permettono di spendere cifre contenute in cambio di splendidi articoli.

Ps: vi consigliamo di regalare una collana oppure una bracciale se non avete molta confidenza con la ragazza, l’anello o gli orecchini risultano più particolari.

4- Prodotto Tecnologico

Chi l’ha detto che le donne non vanno d’accordo con la tecnologia? Potrete letteralmente sbizzarrirvi in questo settore: smartphone, ipod, auricolari per ascoltare la musica, fotocamera, videocamera le faranno fare i salti di gioia!

Ps: in questo campo, il budget da impiegare lievita un po’

5- Esperienza

Per esperienza si intende un’esperienza da vivere personalmente come quelle messe a disposizione dai vari pacchetti “Smartbox” o “Regalbox”: un soggiorno di relax in spa, un soggiorno all’insegna della natura oppure dell’attività fisica. Esistono, inoltre, anche delle esperienze di una giornata che le permetteranno di fare attività fisica estrema oppure guidare un auto dal motore ruggente o, perchè no, fare un giro in mongolfiera.

Se, invece, ama fare shopping quale idea migliore se non quella della Gift Card? Una carta di credito da spendere nel suo negozio preferito. Il successo è assicurato!

index