Primavera 2017: tutte le nail art della prossima stagione

0
489

Manca poco alla primavera ed allora sarà più che opportuno ed utile sapere quali saranno le tendenze per questa stagione.

Per quanto riguarda la forma, sembra destinata ad essere sorpassata la classica forma squadrata: ad essa verrà preferita una più minimal, chic ed elegante, che sia il più naturale possibile.

Al massimo 3 millimetri fuori al di fuori del letto ungueale come lunghezza, cercando si seguire quello che il corpo propone.

Va ricordato che la mano non deve forzare, ma deve costituire un completamento del look ed ogni tipo di manicure deve adattarsi a questo contesto e a questo principio.

2015-04-25-12-39-01_deco

Per quanto riguarda i colori, invece, le tonalità nude saranno sempre grandi protagoniste delle vostre dita: classiche e chic rivestiranno le vostre mani con grande eleganza.

Il rosa ballerina sarà il perfetto passepartout da sfruttare con qualsiasi outfit e make up, insieme al nocciola, al fango e al color fondotinta.

Immancabili per la primavera sono anche le tonalità pastello e durante la bella stagione vedremo anche molte manicure lilla, verde tiffany, azzurro e rosa.

Un must che non può mancare in questa stagione è sicuramente il bianco gesso e lattiginoso, applicato sia semplice ed uniforme su l’unghia intera, sia sotto forma di disegni decorativi per completare la manicure.

Non mancheranno neanche le colorazioni dark come il grigio, il blu lapislazzulo ed il nero ultra chic.

Gli smalti con finish metal troveranno nuovi stili da sfoggiare con manicure elaborate e tempestate di glitter e strass.

Le più gettonate, infine, saranno sicuramente quelle oro, argento e bronzo.

anticipazioni-trend-unghie-primavera-estate-2015-unghie-color-pastello

Commenti