In anteprima per Sephora la nuova palette di Kat Von D

Uscita in anteprima, la nuova palette di Kat Von D ha già fatto il tutto esaurito!

Kat Von D pastel goth eyeshadow

Amata in particolare dalle fan del look gothic, la tatuatrice e make-up artist Kat Von D sta spopolando con la nuova palette di ombretti disponibile online dal 10 gennaio sul sito ufficiale dell’artista e su quello di Sephora. Un vero successo per la Beauty Pastel Goth Eyeshadow Palette che in un solo giorno ha fatto il tutto esaurito

Chi è Kat Von D?

Katherine von Drachenberg, meglio conosciuta come Kat Von D, è una tatuatrice e modella messicana naturalizzata statunitense. Da sempre ha avuto una passione per il make-up, in cui si è specializzata, e che nel 2008 ha concretizzato collaborando con Sephora lanciando una linea che porta il suo nome. Attualmente lavora nel suo negozio di tatuaggi ed ha aperto anche una galleria d’arte.



kat von d
Kat Von D

Com’è la Goth Pastel Eyeshadow Palette?

Con la Goth Pastel Eyeshadow Palette, Kat Von D invita le sue follower amanti dello stile gotico a osare con i colori pastello come riporta in un tweet: “La vostra anima può essere nera, ma non deve esserlo altrettanto il vostro make-up“. La palette si compone di 8 colori matte molto pigmentati dai nomi evocativi: Teschio, Pugnale, Tenebra, Destino, Droga, Miao, Clementina e Stella. Si va dal giallo brillante al blu fiordaliso, dal verde menta polveroso alla tonalità pesca. La particolarità di questi ombretti è che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di pelle, come dimostrato dalle immagini postate su Instagram. 

pastel goth palette
La Pastel Goth Palette si adatta perfettemente ad ogni tipo di pelle

Edizione limitata, cruelty free

La palette, che online è andata letteralmente a ruba, sarà disponibile negli store Sephora a partire dal 27 gennaio. Si tratta di un’edizione limitata che si distingue, oltre per i colori, anche per la manifattura vegan e cruelty free in linea perfetta con il trend 2017 che vuole un make-up sempre più amico della natura. Come non sottolineare che anche la confezione fa la sua parte con un font gotico, ma colorato, in linea con lo stile della sua ideatrice. Se la vostra anima è nera, la palette di ombretti di Kat Von D ha tutti i requisiti per farvi uscire dall’ombra. 

pastel goth eyeshadow confezione
Confezione Pastel Goth Eyeshadow