Novità make up 2019: nude e bagliori scintillanti fino a primavera

Le nuove collezioni makeup in arrivo per il 2019 porteranno con sé le luci e gli scintillii dell'albero di Natale trasformandole in un'abbagliante anticipo di primavera

0
37
makeup_primavera_2019
Credit Photo @capturedslc

Anche se il Natale è passato, le anteprime make up dicono che non è ancora il momento di archiviare luci e bagliori. Almeno fino alla primavera 2019. Ampio spazio è dedicato anche alle proposte che vanno sempre più in direzione del rispetto dell’ambiente e degli animali, così come a colori che si adattano alla maggior parte degli incarnati.

Le nuove palette nude

Molti marchi di cosmetica hanno lanciato per la prima volta o stanno per rilanciare, diverse palette in cui dominano le tonalità nude.

Urban Decay

Un grande ritorno con Naked Reloaded. Dopo aver reso grazie all’immenso successo della palette Naked, ecco che ritorna in questa nuova versione. Jeffree Star, noto modello statunitense ed esperto di bellezza, ha trovato la proposta un po’ ripetitiva sebbene i colori siano sempre di grande ricercatezza. Un misto di marroni caldi e freddi, dorati e castani con qualche tonalità molto vicina al colore dell’anno Living Coral. Non è ancora stata decisa la data di lancio del prodotto, ma si ipotizza prima di primavera.

urban decay_naked reloaded
Palette primavera Naked Reloaded di Too Faced – Credit Photo credits @pumpuiiiiiiiii

Nars

La palette Skin Deep proposta da Nars propone 12 colori matte e shimmer sui toni del beige, del rosa e del viola. Cerca di adattarsi alla maggior parte delle carnagioni e può contare su una testimonial d’eccezione che per la terza volta sarà il volto del marchio: Naomi Campbell. Il lancio è previsto per febbraio.

nars_palette_primavera
Nars Skin Deep palette primavera 2019 – testimonial Naomi Campbell

Bagliori di primavera  

Yves Saint Laurent e Dior hanno rispettivamente già dato qualche anticipazione su Instagram su come sarà la primavera 2019: luminosa e scintillante

Yves Saint Laurent

Il marchio francese propone la collezione Shimmer Rush Printemps. Colori tipici della stagione dei fiori e di tiepide giornate di sole che si possono ritrovare nei rosa e nei lilla di ombretti e rossetti con finitura shimmer e matte, oppure nei rose gold e oro degli ombretti o nel corallo dello smalto. La linea contiene prodotti per occhi, labbra e unghie. L’uscita è prevista nei primi mesi dell’anno.

yves saint laurent_primavera
Collezione Shimmer Rush di Yves Saint Laurent primavera 2019 – la campagna ha il volto della modella Staz Lindes

Dior

Anche in questo caso si parla già di primavera tutta dedicata alle labbra con Lip Glow to the Max. Quest’ultimo è una versione dal colore potenziato rispetto a Lip Maximizer che pure si presenta con una nuova formula di balsamo ultra concentrato. La linea presenta 7 colori sui toni del rosa, corallo e viola. In commercio dal 1° gennaio 2019 la campagna ha il volto della modella Bella Hadid.

dior_primavera
Lip Glow to the Max di Dior per la primavera 2019 – testimonial Bella Hadid

 

Commenti