Beauty box: l’idea salva Natale

Le beauty box impazzano, accontentano tutti e basta un clic per acquistarle. Provare per credere.

0
73
Beauty box

Le beauty box impazzano e ogni occasione si rivela perfetta per fare e farsi un regalo. Ci si può abbonare per un mese, tre mesi o un anno e il cofanetto viene recapitato a domicilio per la felicità di chi l’ha ordinato o di quella persona cara a cui abbiamo pensato. Ogni azienda propone diversi contenuti adeguandoli al mondo maschile, ma sbizzarrendosi con quello femminile. Le beauty box sono il regno delle make up dipendenti e delle curiose, ma a una settimana dal Natale anche di chi corre contro il tempo per trovare il regalo più originale.

La sorpresa che ti fa bella

Il meccanismo delle beauty box prevede che si possa accedere al contenuto del cofanetto venduto nel mese in corso, ma non di quello successivo secondo le modalità proprie delle mystery box che appassionano i gamers e i nerd di tutto il mondo. Nessuna anteprima dunque, si acquista a scatola chiusa nel vero senso della parola. Ciascun cofanetto è studiato per contenere più di una sorpresa che abbia come unico obiettivo rendere più bello e felice il destinatario, ma sfortunatamente non tutte le aziende prevedono la consegna in ItaliaMy Little Box, ad esempio, è un sito meraviglioso per tutte quelle donne che fanno un viaggio con la fantasia a Parigi ogni fine settimana. Per il momento, sempre con la fantasia, potranno vedersi consegnare piccole scatole dal look fine ed esclusivo. Da tenere d’occhio comunque!

“L’ultima della lista”

Finito di sognare, bisogna tornare alla realtà e realizzare anche il sogno “dell’ultima della lista” e bisogna fare in fretta. Ecco allora qualche nome per trovare anche tu la beauty box ideale:

  1. Beautiful Box: al costo di 15,95 euro per un mese. Questo cofanetto francese si è appena affacciato sul mercato italiano e promette di fare scintille. Si distingue da altre beauty box perché contiene prodotti full size, trend del mese e tutorial per realizzare make up in linea con il tema proposto. Novembre tema cioccolato e dicembre tutto dedicato alle unghie.
  2. Nourish Beauty Box: al costo di 31 euro per un mese. Questo cofanetto viene dal Regno Unito ed è dedicato alle appassionate di bellezza naturale. Contiene 4 prodotti full size completamente biologici e non testati sugli animali. La spedizione è gratuita.
  3. MyBeautyBox: al costo di 14 euro per un mese. è un sito italiano che invierà cofanetti da 5 prodotti pratici e di uso quotidiano targati: Bottega Verde, Leocrema, Adorn, Aquolina per citarne alcuni. 

Commenti