A tutto burro…cacao con Lip Smacker!

Lip Cafe Frappes è la nuova linea di burrocacao Lip Smacker che farà impazzire le amanti del caffè e non solo

0
401

Il marchio degli anni ’90 Lip Smacker non smette di stupire e far innamorare dei suoi prodotti ragazze piccole e grandi. Specializzato nei burrocacao, l’ultima trovata è la linea dedicata al caffè. Si preparino le caffeina-dipendenti perché dalla confezione al profumo sembrerà di sorseggiare la vostra bevanda preferita e senza assumere calorie! Se non siete amanti dei sapori troppo dolci sul sito potete scegliere il vostro burrocacao preferito in base ai vostri gusti: ricette di dessert dolci, frutta, cibi dolci o salati (bacon e pretzel compresi!), bevande o “prodotti di stagione”. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Lip Cafe Frappes

Colorati e profumatissimi, i 5 nuovi burrocacao di Lip Smacker promettono di farvi assaporare tutta la dolcezza del caffè aromatizzato con cioccolato, caramello oppure biscotti. Si distinguono per le speciali confezioni a forma di bicchiere da asporto con in cima un golosissimo ciuffo di crema. I burrocacao saranno disponibili a partire da maggio sul sito di Lip Smacker e i gusti nel dettaglio saranno: Vanilla Chai (vaniglia e spezie), Cinnamon Churro (frittella alla cannella), Caramel (caramello), Mocha Chip (caffè con scaglie di cioccolato) e Pumpkin Spice (zucca speziata). Ognuno di questi burrocacao ha una profumazione intensa che ricorda perfettamente un vero caffè.

Altri prodotti Lip Smacker

Restando in tema di bevande, Lip Smacker ha fra i suoi burrocacao una linea dedicata alle bibite: Coca-Cola, Sprite e Fanta. Se siete curiose di provare una Fanta al gusto fragola o una Coca-Cola gusto ciliegia, eccovi accontentate! Disponibili anche in versione portachiavi si propongono come un simpatico revival delle feste di compleanno anni ’90. Per le più romantiche la collezione Tsum Tsum Disney promette di strappare gridolini per la tenerezza ispirata dai burrocacao con le sembianze di Cip e Ciop o Tamburino. Questi ultimi sono tra gli ultimi arrivati in occasione della primavera che vanno ad aggiungersi a Minnie, Topolino, lo Stregatto e Dumbo. I nuovi gusti proposti sono: caramello, cioccolata caramellata, cioccolato e biscotti.

Commenti