Aqua XL per un make up occhi a lunga durata

Aqua XL è la linea make up occhi di Make Up Forever che resiste a qualsiasi stress e si adatta perfettamente alle sportive

0
110
aqua XL

La casa di cosmetici Make Up Forever ha lanciato sul mercato una nuova linea di trucchi destinati al make up occhi che si chiama Aqua XL. 20 ombretti e 15 eyeliner per soddisfare le necessità e i gusti della donna moderna con un pensiero particolare alle sportive o coloro che in situazioni di stress elevato comunque non rinunciano al trucco. La testimonial, alla sua prima collaborazione con Make Up Forever, è la giovanissima cantante R&B Kehlani, la cui bellezza sopra le righe ha convinto il CEO della casa cosmetica identificandola come esempio ideale delle nuove generazioni.

Aqua XL e il make up occhi super resistente

La nuova collezione di Make Up Forever è disponibile a partire da maggio negli store Sephora e si divide in 2 tipologie di prodotti: Aqua XL Color Paint, 20 ombretti in crema e Aqua XL Ink Liner, 15 eyeliner liquidi. Entrambi molto facili da applicare, sono estremamente pigmentati, ma soprattutto durano a lungo anche in condizioni di stress. Per questo motivo è stata scelta Kehlani, la quale per tutto il 2017 vedrà il proprio make up basarsi sui prodotti Make Up Forever dimostrandone la resistenza durante i live, la registrazione di videoclip o i servizi fotografici. Sudore, acqua e condizioni meteo avverse non saranno un problema per un make up occhi perfetto. Gli ombretti in crema coprono colorazioni che vanno dai nude al fucsia o il blu elettrico per un elevato grado di coprenza. Lo stesso vale per gli eyeliner come si può vedere dall’audace accostamento di Kehlani mostrato nello spot della campagna.

Kehlani e Make Up Forever: osare per credere

Nicolas Cordier, CEO di Make Up Forever, ha dichiarato in un’intervista che la cantante è stata scelta perché: “Incarna la bellezza senza paura della sua generazione. È la persona giusta per rappresentare la collezione di prodotti Aqua XL“. Se di solito le testimonial dichiarano di sentirsi onorate perché da tutta la vita il make up ha fatto parte della loro quotidianità e filosofia di vita per sentirsi a proprio agio con se stesse, Kehlani ha dichiarato di non saperne quasi nulla. Quando i make up artist le dissero che aveva una palpebra perfetta, lei ringraziò senza avere idea di cosa intendessero dire. Ha dichiarato in tutta onestà di essere stupita della scelta da parte del marchio, ma farà del suo meglio per contribuire con la sua vivace personalità camaleontica.

hello day 2 I got Kendrick stuck in my head chella @kahhspence on da head per usshjjjj'

A post shared by Kehlani (@kehlani) on

@davidcamarena

A post shared by Kehlani (@kehlani) on

Commenti