Unghie pasquali: i colori e i disegni a cui ricorrere

0
573

Anche voi volete preparare le vostre unghie per il giorno di Pasqua? Niente di più semplice!

Regalatevi una manicure in pieno stile e tema pasquale e sarete ancora più fashion anche in questa occasione. Ovviamente per rendere le vostre unghie dei veri e propri gioielli pasquali, potrete ispirarvi ai simboli di questa festività, ovvero coniglietti e pulcini.

Capiamo bene, però, che disegnare sulle unghie simpatici coniglietti o pulcini sia un lavoro piuttosto impegnativo, adatto soltanto alle vere appassionate di nail art o per chi è abituato a disegnare e decorare le unghie, magari per lavoro, ma tutte coloro che rientrano in questa categoria non devono comunque disperarsi dato che ci sono moltissimi altri modi per dare un tocco pasquale alla vostra manicure.

Iniziamo con i colori: via libera al pastello!

Unghie giallo canarino, oppure azzurro tenue o lilla renderanno la vostra manicure perfetta, ma provate a variare anche il colore dello smalto in una sola unghia: avrete un effetto divertente e molto raffinato.

Se riuscite ad essere ancora più audaci potreste sempre decidere di fare un’unghia diversa dalle altre purchè i colori utilizzati siano della stessa sfumatura. Magari arricchitele disegnando un fiocco che ricordi quello delle uova pasquali.

Per chi, invece, dovesse ritenere il fiocco una vera e propria impresa, si affidi pure ai pois: in primavera sono di grandissima tendenza dato che riescono ad impreziosire moltissimo la vostra manicure e ad arricchirla. Potrete decidere di applicare dei pois bianchi su unghie color pastello, magari una diversa dall’altra, oppure di dedicare questa decorazione a soltanto un’unghia della vostra manicure.

 

Commenti