LMX by Little Mix collezione make up esclusivamente pop

Le Little Mix hanno lanciato la nuova collezione make up esclusiva che porta il nome del gruppo

0
24
LMX_collezione_makeup

Le Little Mix sono un gruppo che alle più “anziane” ricorderanno molto le Spice Girls: anche loro giovani ragazze britanniche, piglio determinato e tanta grinta sul palco. Uniche differenze: classe 1990 o giù di lì e una carriera avviata grazie a un talent show come X-Factor.

Chi sono le Little Mix

Era il 2011 quando stravincevano l’edizione di X-Factor e si imponevano come la nuova girl band made in Inghilterra. Come ogni artista che si rispetti, nel 2013 hanno lanciato la prima collezione makeup in collaborazione con Cosmetics 2000. Il 13 settembre, dopo aver lanciato il profumo Style by Little Mix, ci hanno riprovato con una collezione trucco che porta il marchio del gruppo: LMX by Little Mix. Ciascun pezzo è frutto di una selezione da parte di ciascuna delle ragazze degli strumenti make up di cui non possono fare a meno. Le fan potranno sentirsi più vicine alle loro beniamine e provare a riprodurre i look che di volta in volta sperimentano. Le Little Mix non hanno paura di osare e spesso sfoggiano occhi ben carichi di trucco e labbra scintillanti di glitter. 

style by little mix_profumo
Le Little Mix durante la promozione del profumo Style by Little Mix. Da sinistra: Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall, Jesy Nelson

La collezione LMX

Non è Black Magic quella che propongono le Little Mix, ma un insieme di piccoli oggetti utili nella vita di tutti i giorni dal ritmo tutto pop. Della collezione fanno parte:

  • palette ombretti Eyeconix;
  • palette contouring Turn Up the Base;
  • set di pennelli;
  • pochette olografica;
  • illuminanti;
  • set labbra.

LMX_ombretti_
Palette ombretti Eyeconix LMX by Little Mix; a destra Perrie Edwards con la pochette della collezione
pennelli_LMX
Leigh-Anne Pinnock con la palette Turn Up the Base ideale per il contouring; a destra set di pennelli collezione LMX by Little Mix

In questo caso la dicitura “edizione limitata” è da prendere letteralmente. Sì, perché la decisione di renderla disponibile solo sul mercato inglese ha lasciato interdette molte fan del gruppo. Sono piovute diverse richieste e preghiere di rendere disponibili i pezzi della collezione a livello internazionale o per lo meno online. Chissà se le Little Mix raccoglieranno l’appello delle fan sparse per il mondo e porteranno un po’ della loro vivacità nei beauty case non solo delle ragazze inglesi.

Commenti